utenti ip tracking

Riequilibrio energetico e massaggio OKI

Le sedute nello studio di Ashraf iniziano sempre, dopo un esame dell’aura del cliente, rivelatrice di problemi e squilibri, con un test kinesiologico, con il quale sostanzialmente Ashraf “interroga” il corpo per capire quali chakra siano in squilibrio.

Il test muscolare kinesiologico consente di valutare la risposta del sistema nervoso della persona a fronte di differenti fattori di tipo strutturale, biochimico, emozionale ed energetico.
Effettuata questa prima diagnosi, e dopo un colloquio volto a fornire una consulenza anche psicologica se necessario, se il problema fosse prevalentemente di tipo fisico, il cliente verrà invitato a distendersi su un lettino dove Ashraf effettuerà riflessologia, massaggi, pranoterapia (dono di Ashraf), aromerapia per ristabilire equilibrio.

Ashraf pulirà anche i corpi sottili riportando serenità e pace interiore, sbloccando le emozioni che possono aver generato blocchi. La catarsi indotta potrebbe protrarsi per ore, con sintomi lievi ma distinti.

Se invece il problema fosse di altra natura, per influenze energetiche esterne, entità ecc., Ashraf effettuerà altri approfondimenti visitando anche la casa del cliente ed utilizzando pure le sue doti di sensitività per evidenziare la natura e la possibile risoluzione del problema.