utenti ip tracking

Massaggi sportivi certificati

Ashraf ha comunque diplomi per massaggi specialistici, qualora il problema del cliente fosse prevalentemente di natura fisica, anche traumatica.

E’ dotato anche di macchinari innovativi che aiutano la guarigione di ferite traumatiche, cutanee, contusioni distorsioni.
Oltre che per l’OKI massage, di sua ideazione e certificazione, Ashraf è titolato in particolare per il massaggio sportivo certificato CSEN.

Si tratta di una forma di allenamento praticato prima e dopo un impegno agonistico. Prima della gara ha il compito di dare elasticità e tonicità al muscolo prevenendo traumi. Se praticato dopo ha un effetto defaticante e serve anche a velocizzare i tempi di recupero di un atleta. Si avvale di tecniche particolari, come il frizionamento, lo sfioramento, vibrazioni, percussioni ecc.

Nelle serate dei giorni del lunedì e mercoledì dalle 19 alle 21, previo appuntamento, Ashraf effettua piccoli interventi a offerta libera, per chi avesse problemi fisici e articolari, o volesse dei check, della durata di circa 15 minuti.