utenti ip tracking

La Scuola di Re Davide

La Scuola di Ashraf implica 3 weekend di docenza, teoria per 48 ore e pratica per altre 48 (un giorno al mese per sei mesi) per un totale di 96 ore, ed è un percorso di conoscenza più profondo dei Salmi, mirato anche al superamento dei conflitti e disagi più o meno importanti che quotidianamente disturbano la qualità della nostra vita.

Il potere risanante della Salmo Teurgia, a livello spirituale e psicofisico, è già stato illustrato nella sezione sui Salmi.
Il corso intende però in particolare trasferire i concetti del libro di Ashraf, che riporta i contenuti inediti di un antico manoscritto, custodito segretamente da un monaco eremita e da questi donatogli 30 anni fa, affinché ne divulgasse l’uso a beneficio del prossimo.

Durante il corso Ashraf insegnerà a leggere i salmi in modo nuovo, ascoltandoli per capire il loro significato, ben oltre le parole: quello tenuto gelosamente segreto per secoli, fino ai nostri giorni.

Insegnerà anche a mettersi in contatto con le entità angeliche collegate ad ogni Salmo e a percepire la loro benefica energia di luce per potenziare la forza dei Salmi e stabilire con loro non un semplice contatto ma un rapporto continuativo e fiducioso, dal quale attingere costantemente per il proprio benessere.

Ashraf insegnerà anche le pratiche applicazioni dei Salmi e a riscontrare gli effetti ottenuti su se stessi e gli altri. Approfondirà anche le tematiche illustrate nel suo libro, impartendo ulteriori insegnamenti, inediti.

Il corso è rivolto anche ad operatori olistici che intendano affiancare e potenziare con i salmi le loro metodologie e come protezione da interferenze energetiche negative.



Per conoscere le prossime Date e Location CLICCA QUI.
Prenota il tuo posto per essere aggiornato, mandando la tua richiesta
compilando il form qui sotto