utenti ip tracking

Esorcismi di liberazione

Per capirne le valenze occorre premettere che esistono spiriti convinti, anche a seguito di morti violente o improvvise, di essere ancora qui sulla Terra. Sono quelli che comunemente chiamiamo spettri.

Entità quindi involontariamente bloccate nella nostra dimensione, che si possono manifestare in vario modo tenuto conto della loro natura, non necessariamente malevola.
Spesso si avvicinano alle persone più deboli energeticamente, a volte dando aiuto ma più sovente creando danni.

Infatti se sono entità basse energeticamente e quindi sporche, possono interferire con l’aura e i chackra della persona, vampirizzando o creando dei blocchi energetici, a volte con il semplice intento di continuare, tramite un corpo fisico altrui, esperienze sensoriali per loro non più possibili.

I blocchi possono trasferirsi alla vita emozionale e materiale dei malcapitati, interferendone con il loro percorso karmico e creando non pochi problemi. Pochi sensitivi avvertono queste presenze, non sempre chiaramente palesate, e pochissimi sono in grado di eliminarle

Ashraf ha il dono di percepire queste presenze. Con riti di pulizia a base di recita di salmi, utilizzo di incensi ecc. e l’aiuto dei maestri può allontanarli definitivamente, sia dalla persona, sia dagli ambienti in cui essa vive, accompagnandoli alla luce.