utenti ip tracking

Corso OKI Massage®

Il corso base OKI Massage è strutturato in due weekend di teoria per 32 ore complessive. Per ottenere un titolo professionale sono poi previste altre giornate integrative di pratica, per altre 32 ore.

La scuola "OKi Massage”® é nata dall’esperienza ventennale di Ashraf che ha appreso e praticato diverse tecniche di massaggio e altre discipline orientali, massaggio classico, massaggio antistress terapeutico, office massage, aromaterapia, Touch for Health, riflessologia plantare e metodologie olistiche come la salmo teurgia, reiki, il lavaggio energetico. .
I contenuti di queste diverse terapie possibili sono illustrati nella sezione specifica.

Utile per capirne la valenza anche leggere la sezione che spiega cosa sia l’aura e come si generino i blocchi energetici.

L’OKI Massage insegna un metodo che va oltre la pura tecnica del massaggio, combinando, come accennato, varie metodologie terapeutiche.

Ashraf insegnerà anche le pratiche applicazioni dei Salmi e a riscontrare gli effetti ottenuti su se stessi e gli altri. Approfondirà anche le tematiche illustrate nel suo libro, impartendo ulteriori insegnamenti, inediti.

Si chiama Olistic perché pone attenzione a mente, corpo, anima, considerando l’individuo nella sua totalità.

Kinesi invece da Chinesiologia, perché, dopo uno specifico test, va a stimolare e riequilibrare i punti neurolinfatici, neurovascolari e i meridiani collegati agli organi, utilizzando varie combinazioni mirate a sbloccare l’energia dell’organo compromesso, agendo a 360 gradi sull’equilibrio psico fisico energetico (mente corpo e corpi sottili).

Insegna dunque a:
- pulire i corpi sottili liberandoli da interferenze negative, riportando serenità e pace
- canalizzare e indirizzare l’energia con tecniche olistiche
- sbloccare le emozioni e i blocchi energetici (meridiani)
- a comprendere le origini emozionali dei blocchi che il corpo presenta
- conoscere l’importanza della tecnica “pulire e pulirsi energeticamente”



Per conoscere le prossime Date e Location CLICCA QUI.
Prenota il tuo posto per essere aggiornato, mandando la tua richiesta
compilando il form qui sotto