Chi è Ashraf

 

Ashraf é disponibile per sessioni individuali presso lo studio di Milano e Triuggio MB.
In altre cittá Padova, Vicenza, Bologna, Roma.
Sessioni individuali anche a distanza previo appuntamento tramite cellulare, messenger e skype.
Per info contattare Ashraf a l 338 2604910
Ashraf Eskandar egiziano cristiano copto, maestro teurgo dei salmi; circa 30 anni fa durante un viaggio spirituale a Luxor nel sud d’Egitto, incontro’ un anziano monaco, popolare per le sue doti di guaritore e veggenza. Percepita l’umiltà d’animo di Ashraf e le doti di veggenza gli offrì di apprendere gli insegnamenti del Monaco.

Ashraf rimasto affascinano acconsentí, e dopo un ritiro spirituale in cui fece pratiche di meditazione, preghiera e digiuno, il monaco iniziò Ashraf a questa antica pratica su come utilizzare i salmi, invocazioni, preghiere, simbologie e sigilli per il benessere psico fisico energetico delle persone e gli fece poi dono di un antico manoscritto rimasto segreto dal 400 al 1600 d.c. Inoltre gli predisse che avrebbe viaggiato all’estero e avrebbe divulgato la conoscenza e la pratica dei salmi.

Questo antico manoscritto contiene i salmi, antiche preghiere in aramaico e copto, invocazioni angeliche, i nomi degli angeli dei salmi, potenti simboli e sigilli di protezione, quadranti numerici di grande potere e molto altro. Tutto questo è efficace per risolvere problematiche sia materiali che spirituali e per eliminare interferenze energetiche che disturbano e causano problemi di vario genere.

Durante questi 28 anni di permanenza in Italia, Ashraf ha offerto sedute individuali e ha divulgato l'uso dei salmi. Circa 15 anni fa intraprese il percorso di massaggiatore terapeutico, e in tutti questi anni Ashraf si è specializzato in diverse metodologie, conseguendo diplomi ed attestati e sopratutto affinando le varie metodologie come massaggio antistress terapeutico, office massage, aromaterapia, massaggio sportivo (Csen/coni), chinesiologia (Touch for Health), riflessologia plantare, naturopatia e di altre tecniche olistiche come meditazione regressiva, oneness blessing (diksha), reiki, lavaggio energetico.

Da queste sue esperienze Ashraf ha perfezionato un metodo chiamato "OKi Massage"" (Olistic Kinesi Massage) metodo che racchiude alcune delle metodiche da lui usate: il massaggio, il riequilibro dei meridiani e degli organi collegati e le “frequenze vibrazioni per riequilibrare l’aspetto psico energetico e dei campi sottili.