utenti ip tracking

Altre terapie

Oltre le pulizie energetiche (spiegate nell’apposita sezione dedicata anche agli esorcismi) Ashraf può, a seconda dei casi, integrare le terapie descritte nelle altre sezioni (Salmo Teurgia, riequilibrio energetico, massaggio OKI, riflessologia, pranoterapia, aromaterapia, consulenza psico fisica ed energetica) con altre tecniche.

Tra queste citiamo la meditazione regressiva, anche con regressioni ipnotiche, che può indurre i clienti a ricordare spontaneamente flash di vite passate, collegate magari a problemi emozionali ed energetici che Ashraf individua anche nell’aura.
Ma anche La Pyramidal Memory Transmutation, una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima in una seduta di 45 minuti.

Non si tratta di una vera e propria terapia, dunque, ma di un sistema che in poche sedute consente di eliminare dall’aura le memorie emozionali responsabili di disturbi relazionali, finanziari, professionali, determinati dal nostro karma.

La PMT le trasmuta sbloccando situazioni.

E’ una forma di grazia divina, concessa affinché l’anima non attiri più a sé le stesse situazioni di sofferenza per evolvere superandole.