utenti ip tracking

Lo Scudo di Re Davide

Uno degli scopi di questa nuova opera è che il contenuto sia il “continuum” di quella precedente, sull’uso dei Salmi:

  • l’approfondimento per penetrare sempre più il loro significato profondo;
  • l’individuazione delle allegorie che si celano dietro le parole e le frasi usate;
  • la conoscenza del loro valore numerologico;
  • la percezione sottile dell’energia di Luce, profusa dalla loro recitazione sentita e consapevole;
  • la capacità di entrare in sintonia con la frequenza di Luce dell’Arcangelo Michele, grazie ad un rituale di connessione;
  • l’avvicinarsi alla figura di Re Davide, uomo di Dio, come esempio di coraggio, di fede e di saggezza.

L’altra finalità è che questo libro vada oltre l’essere considerato una raccolta di semplici preghiere, ma diventi lo scudo protettivo per la persona che lo porta con sè.

Che possa quindi diventare il punto di riferimento costante nei momenti di particolare disagio e conflitto e, grazie all’energia di Luce, riporti la persona a quella serenità interiore che spesso viene a mancare quando ci sentiamo colpiti, minacciati, stressati, stanchi, privi della forza necessaria ad affrontare la quotidianità, intrappolati nei pensieri negativi della nostra mente e nelle convinzioni del nostro ego.

Il seminario, attraverso un rito collettivo, servirà quindi ad attivare questo pratico e prezioso libretto affinché diventi il nostro personale, intimo e costante strumento di protezione in ogni momento. Ashraf vi guiderà nell’eseguire collettivamente rituali con sigilli e simboli di protezione. . . .

Durante la giornata del seminario il cibo sarà rigorosamente vegetariano e l’abbigliamento dovrà essere di colore chiaro o preferibilmente bianco.

CLICCA QUI per maggiori informazioni sul seminario: Lo scudo di Re Davide