utenti ip tracking

Il potere dei Salmi

Affidarsi ai salmi significa connettersi sempre più con il potere divino che è in noi e che troppo spesso non viene preso in considerazione dall’uomo; troppo indifferente a distrarsi con stimoli esterni, anziché intraprendere il viaggio verso la conoscenza della propria interiorità e la forza che giace in ogni essere umano. Durante i seminari di primo secondo e terzo livello si intraprende questo cammino di conoscenza antica, ma sempre attuale, per riportare l’uomo a quella abilità di preghiera e invocazione, tanto potenti, quanto dimenticate.

Il per-corso con i salmi è un viaggio che attraverso simboli, rituali, numerologia legata alle tradizioni ebraica, araba, cristiano copta, e conoscenze angeliche, ci riporta a noi stessi, alla nostra essenza, alla nostra forza interiore. Sempre più operatori del benessere, sia di tipo olistico che di medicina tradizionale occidentale, frequentano vari livelli del corso sui salmi per avere un valido strumento di cura e prevenzione, per se stessi e per le persone che a loro si rivolgono per ritornare in salute come benessere generale, senso di pace, armonia nell’ambiente familiare e di lavoro, fiducia nella vita, abbondanza sia materiale che spirituale.

Infatti i salmi e i simboli ad essi legati, trovati in antichi manoscritti della cultura copta non solo semplici preghiere da ripetere mnemonicamente. La loro energia è un potente strumento di protezione e di riequilibrio psicofisico a cui ricorrere; un aiuto costante per superare difficoltà di ogni genere per chi ne conosce un uso appropriato tramandato da secoli a pochi eletti, ed ora finalmente alla portata di tutti.

Abbinati ad antichi simboli e sigilli segreti e alla invocazione degli angeli ad essi collegati i salmi risultano essere straordinariamente efficaci in ogni aspetto della vita per migliorare se stessi, chi ci sta intorno e le situazioni negative che ci assillano.

DA UN ANTICO MANOSCRITTO RIMASTO SEGRETAMENTE CUSTODITO IN UN MONASTERO IN EGITTO DAL 400 AL 1600 D.C. E MAI DIVULGATO FINO AD ORA

Ma quanti sono veramente i salmi della Bibbia?

Come vengono usati i salmi e i simboli trovati in questo antico manoscritto?

I Salmi: sono preghiere da recitare? Non proprio e non solo.
La loro energia è un potente strumento di protezione e di riequilibrio psicofisico a cui affidarsi; un valido aiuto per superare difficoltà di vario tipo da chi ne conosce l’uso appropriato, tramandato da secoli a pochi eletti. Abbinati ad antichi simboli e sigilli segreti e con il potere vibrazionale delle preghiere dei salmi e l’invocazione degli angeli risultano essere straordinariamente efficaci in ogni aspetto della vita, per migliorare e infondere benessere sia fisico che spirituale e materiale. L’uso dei salmi oltre ad essere adatto ad uso personale, può essere usato da operatori nel campo del benessere e nelle discipline olistiche.